Se stai cercando le ultime immagini migliori, sei arrivato nel posto giusto. Queste immagini sono state curate dagli esperti e sono garantite per impressionare. Dai un’occhiata a Pexels, Unsplash e Wikimedia per alcune delle migliori fotografie stock. Se non sei sicuro di come utilizzare le foto stock, ecco alcuni suggerimenti per la creazione di immagini di tendenza. Inoltre, non dimenticare di usare colori potenti, come viola, giallo e arancione. Shutterstock rilascia un rapporto sulle tendenze del colore ogni anno. Le tendenze dei colori possono aiutarti a creare immagini di tendenza. Fai solo attenzione a non caricare immagini troppo redatte con elementi falsi, poiché possono limitare il loro uso da parte dei clienti.
A parte le foto di stock gratuite, Pexels ospita anche migliaia di nuove immagini ogni giorno. Puoi trovare immagini stagionali, vettori di astronavi e 10000 foto di stock di gioco gratuite. Puoi anche scaricare video e musica gratuitamente da questo sito di hosting di immagini. Questo sito Web è noto come il miglior fornitore di immagini Royalty Free. Allora, cosa stai aspettando? Visita Pexels e goditi il meglio delle immagini gratuite! Ecco alcuni dei motivi per cui dovresti verificarlo.
Se stai cercando le migliori immagini su Wikimedia Commons, sei arrivato nel posto giusto. La Wikimedia Foundation è un’organizzazione no profit alimentata da donazioni. Immagini e record sono disponibili liberamente con la licenza Creative Commons 0, il che significa che è possibile utilizzarli per qualsiasi scopo purché tu attribuisca l’autore e si includa una linea di credito. Le migliori immagini di Wikimedias sono state utilizzate in oltre dieci miliardi di progetti, che vanno da libri e film a pubblicità e persino programmi TV.
Le migliori immagini di Wikimedias sono votate dai membri della comunità e selezionate da oltre 54 milioni di immagini. Le immagini in primo piano sono scelte tra le immagini di migliore qualità e sono scelte per l’uso sul sito Web. Queste immagini sono state selezionate dagli utenti di Wikipedia e pubblicate nell’ultimo anno o due. Alcune immagini hanno ricevuto l’attenzione internazionale, tra cui un’immagine di un lancio di Lockheed U-2 alto 70.000 piedi. Altre immagini hanno reso l’elenco a causa della loro bellezza e importanza.
Il codice incorporato per l’utilizzo delle immagini top WikimeDias è facile da implementare. Per incorporare un’immagine, prima crea un collegamento al file originale. Quindi, digitare il codice incorporato per il file di immagine, separando le due parti con i tubi (). Le immagini con frame verranno automaticamente allineate a sinistra, mentre quelli senza cornici saranno centrati. Questo metodo potrebbe non essere appropriato per tutti i progetti. Tuttavia, se hai difficoltà a incorporare le migliori immagini di Wikimedias, non preoccuparti!
Sebbene la collezione del lavoro di Cartier-Bresson non raggiungerà mai le altezze di Giacometti, un certo numero di opere più conosciute guadagneranno sicuramente un grande valore. In effetti, molte delle sue fotografie dovrebbero prendere decine di migliaia di dollari. Tra i più famosi ci sono dietro la Gare St. Lazare, Parigi (1932), che ridefiniva il ruolo della fotografia fly-on-the-wall.
Mentre le fotografie di Cartier-Bressons sono spesso semplici e geometricamente semplici, il significato che evocano è universale. Mentre la maggior parte dei fotografi riesce a scattare solo un paio di foto eccezionali nella loro vita, Cartier-Bresson è riuscito a produrre almeno una dozzina di grandi opere. I risultati sono una serie di capolavori che trascendono i generi e il tempo. Questo libro è un tesoro per tutti coloro che sono interessati alla fotografia.
Dopo la seconda guerra mondiale, Cartier-Bresson ha visitato gli Stati Uniti, dove ha scattato molte delle sue fotografie più iconiche. La sua fotografia distintiva, Harlem, domenica di Pasqua 1947, presenta una donna di colore con un cappello e i dettagli architettonici di una modesta struttura in mattoni. Quando tornò a Parigi, Cartier-Bresson venne a sapere che i suoi collaboratori stavano formando un’agenzia fotografica cooperativa.
Le foto di Henri Cartier-Bressons caratterizzano i momenti decisivi della vita umana. Ha catturato questi momenti fugaci e significativi e ha influenzato il lavoro di molti fotografi. Le sue foto hanno un profondo impatto e hanno ispirato generazioni di fotoreporter. Esemplificano anche l’importanza di catturare momenti decisivi nella vita. Le seguenti fotografie sono solo alcune delle sue opere migliori.
L’allenatore Ryan McGuire è tornato alla Susquehanna University nell’agosto 2019 dopo aver trascorso tre stagioni con il programma di atletica leggera dal 2004 al 2006. Mentre era lì, ha aiutato la squadra a vincere il Landmark Conference Championship nel 2004 e nel 2007. I suoi corridori hanno anche raggiunto diversi finiture sul podio, tra cui la mezza maratona di Long Island 2010 e la Maratona di New Orleans 2014. Tra gli altri suoi riconoscimenti, McGuire è stato nominato USTFCCCA All-American e una scelta per la conferenza per tutte le terre.
Ryan McGuires Love per il gioco del golf è iniziato presto. Lui e sua madre, Cheryl, hanno organizzato la maratona annuale di Cancer Fights Golf. Il nonno di Ryans, Vin McGuire, è stato il suo caddy e ha completato 100 buchi in un percorso par 3. Gli sforzi di raccolta fondi hanno avuto successo e Ryan è stato una delle migliori raccolte di fondi. I suoi impegni sono stati usati per finanziare la ricerca dipg presso il Dana-Farber Cancer Institute. Suo padre, Danny, era il direttore del Pediatric Medical Neuro-Oncology Institute.
Negli anni ’40 e ’50, Ed Clark era un fotografo di eccezionale talento per la rivista Life. Il suo lavoro ha attirato l’attenzione degli editori di New York ed è stato assunto come fotografo dello staff. Clark ha coperto gli eventi in tempo di guerra, il fronte domestico e le prove di Norimberga, tra gli altri incarichi. Quindi ha continuato a viaggiare per il mondo e ha scattato una serie di immagini memorabili. Di seguito sono elencate alcune delle sue immagini più memorabili.