Tatuaggi Samurai – Perché fare un tatuaggio Samurai?

Il tatuaggio Samurai è un antico stile giapponese di body art. È un potente simbolo di autodisciplina e onorare un codice di condotta. I tatuaggi di questo stile sono in circolazione da molto tempo in Giappone, dove sono stati indossati come tatuaggi di terzino e corpo. Puoi saperne di più sul perché le persone scelgono questo stile di body art. Che tu sia un fan della cultura Samurai o semplicemente vuoi ottenere un tatuaggio unico, un tatuaggio Samurai è la scelta perfetta per te.

Simboleggia l’autodisciplina

 

Un tatuaggio di samurai può essere molto significativo e può anche simboleggiare l’autodisciplina. I guerrieri giapponesi avevano un senso irregolare del dovere e un rigoroso codice morale. Le persone che hanno tatuaggi samurai spesso li trovano un grande design per un tatuaggio militare. Può essere un inno alle lotte difficili e irremovibili che il Samurai ha affrontato ogni giorno.

 

Il samurai è stato associato al buddismo Zen. Questo spiega la disciplina che hanno mostrato. Il Samurai fu addestrato a non essere combattenti aggressivi, ma per sostenere la moralità della società. Mentre il tatuaggio Samurai può sembrare aggressivo, non è pensato per essere aggressivo. Altri progetti, tuttavia, sono più aggressivi. Se sei interessato a fare un tatuaggio samurai, dovresti ricordare il significato e il simbolismo di Bushido.

 

Il Samurai era una classe nobile in Giappone conosciuta per il loro onore e autodisciplina. Fare un tatuaggio con un casco samurai è un ottimo modo per dimostrare la tua autodisciplina ed essere premiato per questo. È un ottimo modo per esprimere il tuo io interiore e mostrare la tua affinità per la cultura giapponese. Un tatuaggio Samurai è un ottimo modo per mostrare il tuo rispetto per questa leggendaria classe di guerrieri.

Si difende

 

Se vuoi esprimere la tua ferocia in modo audace, considera un tatuaggio di samurai. Inizialmente, i samurais indossavano armature in pelle e successivamente usavano piastre di ferro. Un tatuaggio di samurai può rappresentare il casco noto come Kabuto, che è stato usato per proteggere chi lo indossa e identificarlo. All’inizio delle armi da fuoco, Samurai indossava anche Yoroi, una lunga spada fatta di bilance di pelle che divenne ferro con l’invenzione della pistola.

Gratificante autodisciplina

 

I tatuaggi Samurai sono stati a lungo popolari tra le persone che apprezzano la cultura Samurai. Tradizionalmente, i tatuaggi di samurai erano tatuaggi a corpo o alla schiena e hanno molti significati simbolici. Lo stile aggressivo e mortale Samurais ricorda spesso le arti marziali giapponesi e le persone che amano questa cultura possono scegliere un tatuaggio samurai per mostrare la loro lealtà e autodisciplina.

 

Ottenere un tatuaggio Samurai è una scelta eccellente per l’autodisciplina e un senso dell’onore. Mentre i tatuaggi possono essere simbolici della disciplina, possono anche rappresentare la tua identità personale. Per ottenere il miglior tatuaggio, assicurati di ricercare attentamente la tua scelta. E mentre potrebbe essere allettante correre nel processo, vuoi farlo bene la prima volta.

 

Poiché i samurai erano guerrieri stoici, sono un’ottima scelta per coloro che cercano di rappresentare uno spirito o l’onore marziale. Un tatuaggio con questo design può significare un coraggio e un’abilità di persone e può persino essere un tributo a qualcuno che ha combattuto per il loro paese. Che tu sia un uomo o una donna, un tatuaggio di samurai può essere una scelta eccellente per te.

Onorare un codice di condotta

 

La cultura giapponese onora un codice di condotta quando si tratta di fare un tatuaggio, e questo include evitare reati legati al samurai. Ottenere un tatuaggio con un tema samurai, d’altra parte, è considerato un affare più aristocratico. Un prestigio e dignità samurais furono conservati per centinaia di anni, ma la loro raffinatezza e stile diminuirono con la modernizzazione del Giappone. Mentre questa tradizione è in qualche modo obsoleta, ci sono ancora persone che ottengono un tatuaggio di samurai come segno di regalità, anche oggi. L’aggiunta di un simbolo di royalty non è sempre necessario, ma può essere fatto per coloro che desiderano avere un significato più ovvio.

 

Come accennato, i tatuaggi Samurai descrivono guerrieri senza paura. Sono un simbolo di mascolinità e onore e sono una rappresentazione della missione di un samurai. Sebbene scelto per lo più dagli uomini, anche le donne possono fare un tatuaggio di samurai. Il simbolo rappresenta l’onore, il rispetto per la famiglia, la tradizione e la cultura, nonché il codice di condotta Bushido.

 

Sebbene non esista un codice di condotta standardizzato per i tatuaggi Samurai, puoi comunque trovare molti design con un tema Samurai. Questi disegni raffigurano un samurai in diverse pose, con una katana, cavalcando un cavallo o abbracciando la pace. Questi design possono aiutarti a creare un tatuaggio davvero unico. E ricorda di onorare il codice di condotta!

Rappresentando un senso di potere

 

Se sei interessato a fare un tatuaggio con un forte tema di artisti marziali, potresti voler considerare un tatuaggio Samurai. Questi guerrieri erano famosi per la loro padronanza delle arti marziali ed erano una delle legioni più temute di soldati della storia. Sono stati anche insegnati poesie e arti, rendendoli una miscela unica di guerrieri e artisti. Sono stati un argomento popolare per i media nel corso degli anni e i disegni di tatuaggi di oggi di questi samurai sono un ottimo modo per mostrare il tuo rispetto per loro.

 

Un tatuaggio Samurai è anche un potente promemoria della forza e del coraggio dei Guerrieri. Il sole nascente, un simbolo della cultura giapponese, è stato a lungo associato al coraggio e al potere. Un tatuaggio Samurai può anche rappresentare il tuo apprezzamento per la tua eredità, come un forte senso dell’onore. Spesso, un tatuaggio di samurai raffigura un samurai che si prepara per il combattimento con un’arma tradizionale, come una lancia.

 

Un tatuaggio di samurai può essere combinato con un tatuaggio di un animale, come una tigre. Questi design sono generalmente più dettagliati e possono richiedere da quattro a sei ore per essere completati. Indipendentemente dallo stile del tatuaggio Samurai, una tigre è una scelta sorprendente. I tatuaggi ispirati agli animali possono essere un ottimo modo per esprimere la tua opinione unica, convinzioni personali e viaggio spirituale.

Rappresentando un’atmosfera demone