Ci sono molti stili diversi di tagli di capelli disponibili. Alcuni di loro includono il lungo bob, il bob a strati e il pallone shaggy. Altri includono il lungo bob con la frangia e il pallone invertito. Qualunque cosa tu scelga, il taglio di capelli alle spalle farà sicuramente complimentarmi con le tue caratteristiche naturali. Puoi anche aggiungere consistenza alle onde alla corona con uno spray di sollevamento della radice. Questo è un grande stile per l’estate!
Bob lungo
Un bob a spalla lunga è un taglio versatile che può essere disegnato in molti modi. Questo taglio a strati può essere arruffato o elegante a seconda delle preferenze personali. Se hai i capelli spessi, lo stile del lob mosso si adatta meglio a te. Il suo rimbalzo naturale e le onde ti darà una forma corposa che enfatizzerà la trama dei tuoi capelli. Un bob mosso apparirà meglio sulle donne con capelli di media lunghezza o spessi. Questo stile può essere disegnato per abbinare il tono della pelle o il colore degli occhi.
Un lob ondulato con strati lunghi aggiunge volume a un lungo taglio di bob. È facile da modellare perché gli strati sono perfettamente miscelati. Un altro lungo stile bob che sembra fantastico con i livelli lunghi è la versione angolata. Questo taglio è molto versatile e non richiede troppa manutenzione. Puoi facilmente intrecciare o appuntare la frangia per nasconderla alla vista. Un altro vantaggio di un lungo stile Bob è che non ci vuole molto tempo per modellare. È anche facile da arricciare.
LOB shaggy invertito
Un taglio di capelli moderno e versatile che funziona con tutti i tipi di capelli è il bob shaggy invertito. I capelli lisci tendono a sembrare più eleganti e più strutturati delle serrature ondulate o ricci. È anche più facile da gestire rispetto ai capelli ondulati o ricci e può essere disegnato con frangia o strati per una trama e un sollevamento aggiunti. Per una dimensione aggiunta, considerare l’uso della tecnica di colorazione Balayage. L’uso di più colori per accento il taglio lo farà apparire più naturale e migliorare l’effetto complessivo.
Un taglio di capelli invertito Bob sulla spalla è uno stile perfetto per una nuova stagione calda. Questo stile fornisce un’aria di raffinatezza senza sforzo. Se sei stanco di indossare i capelli e vuoi mantenere lo styling facile, considera il pallone tagliato contundente. Questo taglio di capelli può essere disegnato a un bob lungo il mento o come bob lungo la spalla. Il pallone tagliato contundente ha anche un bell’aspetto con strati corti e uno stile minimo.
Bob lungo con la frangia
Un lungo bob con la frangia può sembrare sbalorditivo a forma di viso. Finisce tra la spalla e la clavicola e viene tagliato con la frangia. Questo è uno degli stili Bob più popolari ed è estremamente versatile e può essere disegnato per lusingare diverse forme del viso. Di seguito sono elencati alcuni modi in cui puoi scuotere un lungo bob con la frangia. Continua a leggere per conoscere come tagliare la frangia e mantenere il tuo nuovo stile.
Per aggiungere uno stile extra al tuo lob, aggiungi un po ‘di frangia. I micro frange sono una tendenza recente e sono state viste su Lizzy Caplan ed Emma Watson. Puoi anche indossare la frangia di varie lunghezze per creare un alone riccio. Mantenere i ricci nutriti ti aiuterà a prevenire l’effetto crespo e mantenere le serrature succulenti. Per ottenere questo look, applicare la crema di ricciolo secco ad aria botanique di Tresemme ai capelli umidi prima di accontentarli.
Bob a strati con colpi laterali
Un bob lungo e stratificato con la frangia laterale è un look classico che lusinga qualsiasi forma del viso. La lunghezza a strati ti consente di modellare i capelli in un ampio up-do. I capelli lunghi e stratificati sembrano favolosi con la frangia laterale e il corpo ondulato. I colpi laterali aggiungono movimento alle tue trecce. Un bob a strati è una scelta eccellente per i capelli lungo le spalle, quindi scegli una lunghezza che corrisponda alla forma del viso e allo stile di vita.
I bob lunghi e stratificati con una frangia laterale sono molto lusinghieri sulle donne con facce rotonde. Questo stile può essere reso più moderno aggiungendo frange corte. Un bob spazzato laterale con la frangia di lunghezza delle spalle è un classico look degli anni ’70 che è sia chic e flirty. I suoi lunghi frangiflutti coprono l’ampia fronte delle donne con facce cardiache. Un pizzico di verde nella parte superiore lo fa sembrare boho.
LOB invertito con onde piegate
Un bob invertito è un bob a strati aggressiva con una parte laterale. Righta nella categoria Style Lob, che è l’ideale per le donne che vogliono aggiungere volume senza impegnarsi in uno stile completamente nuovo. Questo taglio di capelli può funzionare per qualsiasi tipo di capelli ed è particolarmente lusinghiero sui capelli ondulati. Un taglio di capelli a strati aggiunge corpo e volume ai capelli fini. È anche perfetto per la colorazione del balayage, che colpisce la luce su ogni curva e piega.
Lo stile è adatto anche per capelli spessi, ma dovrebbe essere tagliato bene e stratificato. La texturizzazione della lunghezza gli darà una bella sensazione contemporanea. Un pallonetto invertito con strati mosse può aggiungere una svolta divertente a un pallonetto altrimenti noioso. L’acconciatura funziona anche bene con gli strati, che mantengono il volume naturale tra i capelli impedendo al contempo di diventare pesanti. Ecco una guida passo-passo per lo styling di un pallonetto invertito con onde piegate.
LOB invertito con radici ombra
Questo stile di lob è versatile e può essere disegnato in vari modi. Può essere elegante e corto, con una parte anteriore leggermente più lunga. Per completare il look, aggiungi un colore bruna lucido ai capelli. Ci sono molti modi per modellare questa acconciatura, quindi ci sarà sicuramente un taglio adatto alla forma del tuo viso. La parte migliore è che il lob sembra fantastico su quasi ogni forma del viso. Che tu abbia una faccia angolare o una faccia rotonda, un pallonetto può farti sembrare più sottile e più attraente.
Un pallonetto invertito con radici ombra è un ottimo modo per dare al tuo bob un nuovo aspetto. Le radici scure di questa acconciatura saranno perfettamente complimentate dagli strati sul retro. Aggiungi alcuni strati sottili per aggiungere un po ‘di drammaticità, ma mantieni il aspetto generale morbido e civettuolo. Un altro popolare pallonetto invertito con radici ombra si chiama taglio di capelli disconnesso, che presenta una parte anteriore ondulata e una breve sezione sul retro.